Dietro ad una grafica o ad un sito ben fatto c’è molto lavoro, gran parte del quale fatto di studio, analisi e continui aggiornamenti.
Se non hai voglia o tempo di leggere tutta la pagina puoi concentrarti solo sui TITOLIle parole in bold e i testi colorati. Il succo del discorso è in quelle frasi.
Mi chiamo Elisa, sono una grafica e web designer.

Dopo dieci anni di lavoro in un’agenzia di comunicazione e marketing ho deciso di diventare freelance con tutti gli annessi e connessi.

Realizzo grafiche e siti web in WordPress.

Sono nata e ho vissuto in provincia di Milano fino alla laurea poi mi sono trasferita nelle vicinanze del Lago di Garda; la città mi stava “stretta”. Preferisco vivere a contatto con la natura.

I miei studi sono sempre stati rivolti alle materie artistiche; il liceo artistico sperimentale prima e l’accademia di Belle Arti poi.
Mi sono laureata in Industrial Design per poi sviluppare la mia passione per la grafica ed il web design.

Ho fatto diversi lavori, alcuni totalmente estranei ai miei studi ma comunque fondamentali per la mia formazione.

Sono una disordinata compulsiva con la necessità di avere ordine nella testa e sul computer. Mi piace organizzare la mia giornata, avere chiari gli obiettivi e valutare tutte le opzioni del caso; forse anche per questo ci ho messo così tanto a decidere di mettermi in proprio.

Se non sono sicura di qualcosa non lo faccio oppure mi prendo del tempo per studiare la situazione e programmare l’azione.

Con l’esperienza mi sono convinta che per fare un buon lavoro è necessario conoscere il cliente e confrontarsi direttamente con lui; motivo principale per cui ho deciso di mettermi in proprio.

In ogni aspetto della vita, anche nel lavoro, il confronto è fondamentale.

Faccio la grafica e web designer da oltre dieci anni.

L’identità visiva di un’azienda, di un professionista o di un artista è molto importante, è la nostra versione su formato cartaceo e digitale ed è bene valorizzarla.

Se hai un budget da rispettare e ti interessa prima di tutto sapere quanto potresti spendere vai alla pagina tariffe ma ti consiglio comunque di andare a fondo della questione e scoprire cosa c’è dietro a quei prezzi.

In un rapporto interpersonale considero fondamentali la correttezza e il rispetto reciproco. Mi piace curare ogni progetto nei minimi dettagli e per questo cerco di instaurare con i committenti una relazione basata sulla collaborazione e sulla fiducia.

Sono convinta che raccontare il processo creativo al cliente sia utile ai fini del progetto; solo conoscendo il lavoro che sta dietro all’ideazione e realizzazione di una grafica o di un sito web se ne comprende il reale valore.
Allo stesso modo voglio conoscere tutto quanto possa essere utile a realizzare il progetto del mio cliente.

Sono una persona curiosa, mi piace assorbire informazioni di ogni genere perchè sono convinta che prima o poi possano tornarmi utili.

Credo nella collaborazione tra professionisti e sono sempre alla ricerca di colleghi con cui discutere, riflettere e perché no, lavorare. La condivisione in questo campo è fondamentale. 

Ho tante passioni, alcune delle quali vengono condivise quiRejects Design è la mia anima digitale da più di dieci anni; raccoglitore di progetti personali, scatti, pensieri e ricette.

  • Mi piace la musica, spesso e volentieri compagna delle giornate di lavoro e di relax.
  • Ho ereditato il pollice verde di famiglia e mi sono ritrovata ad avere una terrazza quasi inagibile e a sfruttare scale e pareti di casa come porta vasi. Siamo alla ricerca di una casa più grande e con il giardino perché un orto mi manca!
  • Ho la fissa per la cancelleria, in particolare per i pennarelli con cui ancora oggi mi ci sporco le mani.
  • Sono affascinata dagli oggetti di modernariato e di antiquariato e alla loro storia; quando posso cerco di recuperarli; per loro ho aperto un profilo Instagram dedicato, lo trovi qui.
  • Mi piace viaggiare; mi piacciono le metropoli quanto i piccoli borghi medievali.
  • Alle spiagge e alla sabbia preferisco gli scogli ed un mare cristallino da esplorare con la maschera; sono convinta che l’acqua sia il mio elemento.
  • Adoro scrivere e spesso mi dilungo un po’ troppo, ne sono un esempio le pagine di questo sito.

COSA POSSO FARE PER TE

Servizi Grafici

Tutto quello che può servire alla tua attività come: logo, immagine coordinata, grafiche per il web, flyer, brochure… Scopri cosa posso realizzare per te.

Web

Servizi Web

Realizzo siti e blog in WordPress e mi occupo della loro manutenzione ordinaria ma non solo; scopri tutto quello che posso fare per te e per la tua attività sul web.

Ti stai chiedendo quanto potrebbe costare fare un sito o rivedere la tua identità visiva?
Vai alla pagina Tariffe per farti un’ idea.

Il logo di Waooh Studio
Preferenze Privacy
Navigando il nostro sito Web è possibile che vengano memorizzate, da servizi specifici, informazioni sotto forma di Cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla corretta navigazione del nostro sito Web e sui servizi che offriamo.