Dichiarazione di intenti di una freelance

tutto quello che Waooh Studio vuole essere
dichiarazione di intenti di una designer
La mia dichiarazione di intenti… 

Ho ripreso in mano un articolo che avevo intenzione di pubblicare insieme al sito ma che è rimasto a “decantare” qualche settimana in più… non era pronto, non lo ero io.
Mi succede sempre così: individuo un argomento di cui voglio scrivere, lo appunto da qualche parte, creo un post, lo salvo in “bozza”; lo rileggo il giorno dopo, lo modifico e poi resta lì… fino al momento in cui lo riprendo in mano per finirlo e pubblicarlo.
Questo è il modus operandi che mi caratterizza in quasi tutto quello che faccio. Il motivo? Devo essere convinta e sicura di quello che faccio, propongo e offro.
Da qualche mese sono diventata una lavoratrice autonoma, una partita iva, una grafica e web designer freelance a tutti gli effetti ed è arrivato il momento di dichiarare i miei intenti.

Serietà, Professionalità, Rispetto e Unicità

sono i valori su cui è nato Waooh Studio e rispetto ai quali ho deciso di non scendere a compromessi.

Serietà e Professionalità vanno di pari passo in qualsiasi rapporto di lavoro. Ci si rivolge a un professionista per affidargli un compito che non si è in grado o non si ha il tempo di svolgere e si pretende che sia fatto in maniera professionale.
Concretezza, esperienza e affidabilità
Ho esperienza, anche se ho aperto partita iva da poco, ho lavorato per più di dieci anni in un’agenzia di comunicazione e conosco bene il mio lavoro.
Se ti affidi a me e alle mie capacità è perchè ti piace come lavoro, sei d’accordo con il mio pensiero e sopratutto non sei in grado ( o non hai il tempo) di farlo tu.
Fidati di me, concedimi un po’ di tempo per conoscerti e conoscere i tuoi gusti e non ti deluderò. Ti chiedo però di farmi fare il mio lavoro.. dopotutto io non vengo a dirti come fare il tuo, o sbaglio?
Sono affidabile. Mi prendo cura del tuo progetto dall’inizio alla fine, ancora prima di iniziare a schizzare su un foglio bianco con una matita faccio ricerca.
Non voglio vendere servizi che non sono in grado di offrire o di gestire; se non sono in grado di fare qualcosa sarò sincera con te e vedrò di offrirti una proposta per venirti incontro.
Non mi occupo di Seo ne di copywriting, certo potrei scriverti i testi del sito ma non lo farei mai bene come un professionista in quel campo e non ho paura di dirtelo. Non improvviserò mai ma mi impegnerò a suggerirti come procedere e eventualmente indicarti chi può realizzare la tua idea. Io mi voglio concentrare sui miei servizi, sulle mie capacità.
Il Rispetto, del prossimo, del cliente, del suo lavoro e del suo tempo così come del mio. Rispetto chiunque e pretendo di essere rispettata.
Unicità, non copio, non ho intenzione di farlo, neppure se mi paghi profumatamente. Rispetto il lavoro altrui. Esiste una cosa chiamata “Copyright” che tutela l’autore di una grafica piuttosto che di un testo etc. etc. Non copio e non voglio essere copiata.

Vuoi affidarti a me per la realizzazione del tuo progetto?
Vuoi avere altre informazioni circa i miei servizi?
Non hai trovato nel mio sito quello che cercavi e vorresti sapere se posso comunque realizzare la tua idea?
Compila il form che trovi qui sotto, più sarai specifica/o e più potrò darti una risposta esaustiva.
Ti risponderò il prima possibile, solitamente entro 24/48 ore ma potrebbe volerci qualche giorno in più, mi servirà per mettere nero su bianco tutto quello che ho da dirti.
Non preoccuparti di avere ora le idee chiare, sono qui anche per questo.

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003 e Reg. UE 679/2016)

    Post Correlati

    Preferenze Privacy
    Navigando il nostro sito Web è possibile che vengano memorizzate, da servizi specifici, informazioni sotto forma di Cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla corretta navigazione del nostro sito Web e sui servizi che offriamo.