La presenza sul web è diventata fondamentale, mostrati al meglio

La carta stampata non fa al caso tuo e vuoi promuoverti solo online? Questo servizio fa per te!

Che tu abbia bisogno di un layout per le tue newsletter oppure di un pattern da utilizzare nei tuoi post su InstagramContattami

In base a quello di cui hai bisogno ti preparerò un preventivo; se non hai ancora le idee chiare scrivimi, capiremo insieme cosa ti serve.

Conoscersi prima di iniziare un lavoro fatto su misura è importante e fondamentale; non posso lavorare per te se non so neppure quali colori ti piacciono, non credi?

Specifiche

Grafiche per il Web
Prezzo: a partire da 30,00€*

Richiedi info

* Operazione non soggetta all’applicazione dell’ IVA

Pagamenti personalizzati in base al preventivo con saldo alla consegna.

Vorresti una newsletter ma non sai da che parte si inizia?
Il servizio Consulenza potrebbe fare al caso tuo.
Sarebbe lungo e inutile scrivere l’elenco completo di quello che posso realizzare per te. Se sei alla ricerca di qualcosa che non ho citato in questa pagina contattami e raccontami quello di cui hai bisogno; se posso lo realizzerò per te altrimenti ti indicherò chi potrà farlo al posto mio!
Di cosa potresti avere bisogno:
  • Template per Instagram

  • Template per Facebook
  • 
Pattern per social networks
  • Immagini per il tuo sito web
  • Immagini per il tuo blog
  • 
Grafica per Newsletter
 e Dem

Grafiche per il web

Come lavoro:

Parte fondamentale della realizzazione delle grafiche per il web è la fase iniziale dove, come in ogni altro progetto, cerco di conoscere il committente.

Ti chiederò di dedicarmi parte del tuo tempo ma non preoccuparti non ti sarò di intralcio; decideremo insieme quando dedicarci a questa fase; ti invierò un questionario e se necessario ti contatterò.

Al momento non posso darti una stima delle tempistiche di realizzazione perché, a seconda degli elaborati richiesti, potrebbero volerci da qualche giorno a una o due settimane. Se hai fretta cercherò, per quanto possibile, di venirti incontro.

Se vuoi puoi approfondire la questione tempistiche/come lavoro qui.

Cosa prevede IL servizio:

Con questo servizio avrai le tue grafiche per il web in formato digitale a 72dpi di risoluzione. Se il progetto lo richiedere riceverai anche la palette colori e l’indicazione dei font utilizzati.

Vuoi il sito web in WordPress?
Guarda qui

La grafica per il web è quello che ti serve ma avresti bisogno di una certa periodicità degli elaborati? Inivi una newsletter ogni mese e ti serve la grafica dedicata? Ho pensato anche a questo. Scopri il servizio Grafica Periodica

la tua grafica web step by step:
  1. Fase Conoscitiva

    Dopo avermi commissionato il lavoro ti invierò un questionario da compilare; analizzerò la tua attività ed i tuoi competitor. Se necessario seguirà una chiamata in cui definiremo ogni dettaglio del progetto prima di iniziare la fase creativa.

  2. Fase Creativa

    Durante la prima parte della fase creativa definirò una Moodboard evocativa che riassume quanto analizzato nella fase precedente. Ci confronteremo una o due volte e poi mi metterò al lavoro per presentarti 2/3 proposte per ogni elaborato.

  3. Fase Conclusiva

    Una volta che avrai scelto il layout che preferisci tra quelli proposti mi occuperò di rifinire il progetto e di consegnati i file per il web.

FAQ

Certo, se vuoi posso occuparmene io, contattami.
Non dimenticarti di indicarmi la piattaforma che utilizzi per le tue newsletter; anche in base a quello cambia il modo di preparare e caricare il layout.

Certo, ho pensato di creare un pacchetto dedicato proprio alla grafica web a forfait. Puoi provarla per un mese o acquistare un pacchetto della durata di tre o sei mesi. Vai alla pagina dedicata.

Certo, posso occuparmi di sistemare e adeguare le immagini per il tuo sito web. Se vuoi posso occuparmi anche della loro ricerca sulle principali banche dati online. Alcune immagini sono a pagamento*.

* il costo delle immagini sarà a carico del cliente e andrà ad aggiungersi al costo della lavorazione.

Se quello che richiedi è un template per i social allora il file che riceverai sarà editabile;in tutti gli altri casi, a meno che non venga contemplato nel contratto, nessun professionista dovrebbe mai fornire i propri file sorgente.
Che si tratti di un logo, di una brochure o di un software, il committente richiede il risultato finale e non il processo creativo che l’ha generato.

I file sorgente sono di fatto coperti da diritto di paternità (Legge 633 del 22 Aprile 1941, e successive integrazioni, tra cui le due normative europee 96/9 e 91/250), e sono realizzati con software e relativi font di proprietà (licenza) del creativo stesso.

Potrai utilizzare quanto realizzato per te in merito allo scopo per cui è stato creato; io mi riserverò eventualmente la possibilità di pubblicarlo nel mio portfolio.

Non hai un logo? Senza un segno identificativo è difficile costruire una propria identità visiva, sia offline che online. Posso realizzarlo per te, vai alla pagina dedicata

Il logo di Waooh Studio
Preferenze Privacy
Navigando il nostro sito Web è possibile che vengano memorizzate, da servizi specifici, informazioni sotto forma di Cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla corretta navigazione del nostro sito Web e sui servizi che offriamo.