La tua promozione online e offline realizzata con cadenza periodica

Hai pianificato, o stai per farlo, un piano di marketing che prevede l’uscita di pubblicazioni periodiche su carta o sul web?
Questo servizio è pensato proprio per questo.
Con la frequenza che desideri realizzerò gli elaborati per la tua attività.Al momento dell’ingaggio decideremo tutto: la durata del servizio, i formati e la frequenza.
Imposteremo una linea da seguire per il layout ma senza troppi vincoli, se vorrai potrai decidere di cambiare stile dopo un mese; l’importante è avvisarmi per tempo.É un servizio su misura per il singolo cliente e sarà impostato in base alle sue reali esigenze.

Specifiche

Grafica periodica
Prezzo: a partire da 100,00€*/mese
Durata servizio: minimo 3 mesi

Richiedi info

* Operazione non soggetta all’applicazione dell’ IVA – stampa esclusa
Pagamento mensile anticipato, la prima rata dovrà essere pagata alla firma del contratto.

Il Marketing non è il mio lavoro, posso limitarti a darti il mio parere ma ti consiglio sempre di rivolgerti ad un esperto. Se vuoi posso aiutarti a cercarne uno.

Con questo servizio voglio venire incontro a chi ha bisogno di grafiche, per la stampa o per il web, in maniera costante e periodica.
Se hai un esperto di Marketing che lavora per te sarà opportuno mettermi in contatto con lui in modo da lavorare in maniera fluida e senza intoppi; la collaborazione è importante.

Di cosa potresti avere bisogno:
  • Flyer / Volantini
  • Locandine e Manifesti
  • Spazi su quotidiani e riviste
  • Grafiche per Social Networks
  • Grafiche per il Blog
  • Grafiche per Newsletter e Dem
Come lavoro:

Come per tutti i miei servizi la fase iniziale del mio lavoro è dedicata alla conoscenza del cliente; non solo quello di cui ha bisogno e quello che piace o non piace.
Per farlo ti invierò un questionario e se necessario ti contatterò via Skype per definire tutti i dettagli.
Non preoccuparti, so bene che il tempo è lavoro ed è prezioso, in base alla tua agenda e alla mia troveremo il momento giusto da dedicare a questa fase.

La definizione del layout che avranno le tue grafiche periodiche richiederà più tempo rispetto alle successive realizzazioni per questo motivo ti chiedo di pensarci per tempo; un lavoro fatto di fretta non porta mai a buoni risultati. Se hai fretta vedrò di fare quanto possibile per accontentarti. Puoi approfondire la questione tempistiche/come lavoro qui.

COSA MI SERVE
Sicuramente il tuo logo in formato vettoriale, i tuoi colori aziendali e tutti i riferimenti che ti chiederò durante i primi colloqui.

Una volta che il contratto sarà firmato mi servirà la pianificazione editoriale e successivamente avrò bisogno, per tempo, del materiale necessario a realizzarti gli elaborati (immagini, testi, formati etc). In questi casi è importante programmare tutto ed avere il materiale per tempo.

Cosa prevede questo servizio:

Con questo servizio avrai i file (per il web o per la stampa) delle tue grafiche con cadenza periodica decisa in fase contrattuale.

Sei un blogger e vorresti delle immagini personalizzate per il tuo blog? Contattami, non dimenticarti di linkami il tuo blog/sito così posso farmi subito un’idea di te e del tuo lavoro.

Vorresti anche un logo? Vai alla pagina del servizio Realizzazione Logo.

GRAFICA PERIODICA Step By Step
  1. Fase CONOSCITIVA

    Dopo aver compilato il modulo di richiesta ci sentiremo per discutere di tutti i dettagli.

  2. FASE CREATIVA

    Dopo aver deciso dettagliatamente ciò di cui hai bisogno mi metterò al lavoro sul layout grafico che avranno le tue comunicazioni. Ti proporrò 2 o 3 bozze tra cui scegliere.
    Una volta decisa la linea grafica da adottare apporterò eventuali modifiche e realizzerò i primi elaborati nei formati concordati da contratto.

  3. FASE Esecutiva

    Una volta approvata la linea grafica definitiva ti consegnerò periodicamente le grafiche come da piano editoriale.

FAQ

Si, in fase di colloquio ci occuperemo di considerare tutti gli aspetti della tua comunicazione.
L’eventuale acquisto di immagini da banche dati online sarà a carico del committente e verrà calcolato a parte.

Possiamo parlarne in fase di colloquio ma ti ricordo che realizzare contenuti testuali non è il mio lavoro.

Vedrò di fare il possibile, l’importante è sempre comunicarmelo per tempo.

Certo, la durata del servizio è flessibile, ne discuteremo in fase di colloquio.

Alla fine del lavoro è previsto che ti fornisca i file nel formato di stampa, pronti da inviare al tuo stampatore di fiducia. Se non ne hai uno posso indicarti qualche nominativo oppure posso occuparmi io di gestire il processo di stampa tramite i miei fornitori.
Ricordati di informarmi in fase di preventivo.

No, se non in rari casi in cui viene contemplato nel contratto, nessun professionista dovrebbe mai fornire i propri file sorgente.
Che si tratti di un logo, di una brochure o di un software, il committente richiede il risultato finale e non il processo creativo che l’ha generato.

I file sorgente sono di fatto coperti da diritto di paternità (Legge 633 del 22 Aprile 1941, e successive integrazioni, tra cui le due normative europee 96/9 e 91/250), e sono realizzati con software e relativi font di proprietà (licenza) del creativo stesso.

La grafica che ti consegnerò potrà essere usata per il motivo per cui è stata creata; io mi riserverò eventualmente la possibilità di pubblicarlo nel mio portfolio.

Vuoi pubblicizzare la tua attività ma non sai quale sia il supporto migliore per farlo? Quando mi contatterai ne discuteremo insieme. Cercherò di consigliarti al mio meglio ma ricordati che non mi occupo di marketing. Se hai bisogno di un esperto in questo settore posso suggerirti qualcuno.

Il logo di Waooh Studio
Preferenze Privacy
Navigando il nostro sito Web è possibile che vengano memorizzate, da servizi specifici, informazioni sotto forma di Cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla corretta navigazione del nostro sito Web e sui servizi che offriamo.