Molti professionisti in questo campo non amano mettere online le tariffe del proprio lavoro; molte, moltissime persone alla ricerca di un grafico o di un web designer sperano invece di trovare una pagina come questa senza dover chiedere il prezzo per email ancora prima di avere le idee chiare.

I prezzi che attribuisco al mio lavoro (a partire da..) sono frutto di un’attenta analisi delle mie conoscenze e competenze; degli anni di studio prima e di esperienza poi; del continuo doversi aggiornare per restare al passo con i tempi e dei costi di tutto quello che serve per lavorare in questo campo.

Anche se è vero che ogni progetto è unico, la metodologia che porta al risultato finale rimane la stessa così come i mezzi necessari a realizzarli (computer, software, licenze, cancelleria varia.. ) e questo permette di calcolare delle tariffe indicative “a partire da..” per ogni progetto.

Il tempo è prezioso per tutti, per te ma come per me; mostrare i prezzi è un modo per non sprecarlo.

Con amore e dedizione, ti seguirò in ogni momento e saprò rispondere a tutte le tue domande. Cercherò di consigliarti sempre al meglio, se necessario boccerò le tue idee ma ti spiegherò sempre il perché.

Sono convinta che mostrare i prezzi sia un buon punto di partenza per iniziare una collaborazione solida e sopratutto limpida con il cliente.

É importante affidarsi ad un professionista che curerà il tuo progetto come fosse il suo.

Listino Prezzi

Clicca sulle singole voci per vistare la pagina del servizio.

Grafica

I prezzi sono indicativi e non sono soggetti all’applicazione dell’iva.
La stampa è esclusa.

Web

I prezzi sono indicativi e non sono soggetti all’applicazione dell’iva.

Non fermarti ai soli prezzi, scopri cosa c’è dietro a quei numeri. La gran parte del lavoro per la realizzazione di una grafica piuttosto che per quella di un sito, non si vede.

Se ti interessa conoscere le tempistiche di lavoro ti consiglio di leggere qui.

Se sei in cerca di qualcosa che non è nel tariffario contattami, alcuni lavori sono così particolari che è impossibile preventivarli senza informazioni.

“A partire da..”

I prezzi non sono “prezzi finiti” questo perché ogni progetto è diverso, in alcuni casi il cliente cambia idea in corso d’opera passando magari da un restyling al rifacimento totale di un sito.
Una volta che mi contatterai ti porrò alcune domande che mi aiuteranno a capire quello che ti serve e a stilare un preventivo su misura per il tuo progetto.

Se pensi di volermi affidare il lavoro o se hai altre domande da pormi puoi contattarmi, ti risponderò in breve tempo.

RACCONTAMI IL TUO PROGETTO

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003 e Reg. UE 679/2016)

    Se non hai budget in questo momento aspetta. La fretta porta quasi sempre a cattivi consigli o a pessime soluzioni (lo so per esperienza). Sentiti libera/o di scrivermi e raccontarmi comunque la tua idea; se lo vorrai ti offrirò la mia consulenza ed insieme valuteremo le opzioni possibili o creeremo un planner per il futuro.

    Il logo di Waooh Studio
    Preferenze Privacy
    Navigando il nostro sito Web è possibile che vengano memorizzate, da servizi specifici, informazioni sotto forma di Cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla corretta navigazione del nostro sito Web e sui servizi che offriamo.