La rubrica scostante di Waooh Studio

“Waooh ma è Gratis!”: contenuti più o meno utili ma sempre carini, scaricabili gratuitamente.
Waooh, ma è gratis! logo

Oggi voglio introdurre la rubrica scostante di Waooh Studio:
“Waooh ma è Gratis!”: contenuti più o meno utili ma sempre carini, scaricabili gratuitamente.

L’idea di proporre freebie è nata durante la definizione del mio brand, ancora prima di trovare il nome.
Non so se offrire contenuti gratuiti possa essere o meno una scelta di marketing vincente ma credo nella condivisione delle passioni e della conoscenza e vorrei utilizzare questa rubrica per regalare qualcosa di simpatico o utile a chi segue il mio lavoro qui sul sito e sui canali social dello studio.

“Waooh ma è Gratis!” non avrà una cadenza fissa; anche se mi piacerebbe che diventasse un appuntamento mensile so di non poter garantire, almeno per ora, una certa costanza nella realizzazione di contenuti gratuiti, i clienti vengono e verranno sempre per primi come è giusto che sia.

Di cosa si tratta nello specifico?

I contenuti di questa rubrica saranno di vario genere: dallo sfondo per desktop e cellulare alle icone per il web, dal tutorial alle infografiche e chissà cos’altro…
Spesso le idee per alcuni progetti personali derivano da problemi riscontrati e poi risolti o dalla necessità di apprendere nuove tecniche o nuovi software.

I freebie avranno una categoria dedicata nella sezione portfolio del sito e verranno annunciati tramite i canali social di Waooh Studio o la newsletter.
Se ancora non segui Waooh Studio puoi farlo ora: profilo Instagram, profilo Facebook, profilo Pinterest.

Elenco completo del contenuti gratuiti
(l’elenco verrà costantemente aggiornato in base ai contenuti aggiunti)

Post Correlati

Preferenze Privacy
Navigando il nostro sito Web è possibile che vengano memorizzate, da servizi specifici, informazioni sotto forma di Cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla corretta navigazione del nostro sito Web e sui servizi che offriamo.